Passo importante verso il cambio di proprietà
Nonostante il comprensibile riserbo e le smentite di rito, la trattativa per la cessione della Robur va avanti, seppur a piccoli passi.
Il nome che sembra più interessato a rilevare le azioni della Robur è ancora quello di Mauro Ferretti che avrebbe già presentato una manifestazione d’interessi a Progetto Siena ponendo come condizione quella di sedersi a un tavolo con carta e penna nel giro di pochi giorni, una decina al massimo.
L’attuale azionista di maggioranza sarebbe stato messo al corrente della trattativa, ma è difficile capire quali saranno le sue mosse future.
Nel frattempo sta assumendo contorni sempre più netti il piano industriale su cui sta lavorando il CdA di Progetto Siena e in particolare il neo eletto Leo Turini, un punto nevralgico questo da cui può dipendere tutto il futuro della Robur.
La strada che porta a una possibile soluzione è ancora lunga e non è il caso di crearsi illusioni, ma almeno la speranza, stando alle pochissime voci che filtrano, sembrerebbe essersi riaccesa.
Fonte: Fedelissimo Online