PARTITI PER TORINO VENTIDUE BIANCONERI. IN TRENO

Sono partiti ventidue bianconeri, questa mattina alle 8,30, alla volta di Torino. La squadra è arrivata in Piemonte in treno: ha raggiunto Firenze in pullman e alle 10,07 ha preso, a Campo di Marte, il Frecciarossa. Dopo l’arrivo, alla stazione Porta Nuova, alle 12,50, si è trasferita in albergo.
Senza squalificati, con l’infermeria vuota (scontata l’assenza di Rossettini e Parravicini), Mister Malesani – che continua a rimanere in silenzio – ha ampliato la lista dei convocati rispetto alle ultime domeniche. Fuori Brandao, Ficagna e Jarolim, ci sono Codrea, Ekdal e Rossi, indisponibili per la partita contro il Parma. C’è anche Malagò: per il difensore, che ha subito un intervento alla mano destra, necessario l’ausilio di un tutore di protezione. La frattura alle ossa non ha fermato Calaiò: l’Arciere è pronto alla sfida. Partito con la squadra anche il portiere della Primavera Ivanov. I convocati:

Portieri: Curci, Pegolo, Ivanov
Difensori: Cribari, Del Grosso, Malagò, Odibe, Pratali, Rosi, Rossi, Terzi
Centrocampisti: Codrea, Ekdal, Fini, Jajalo, Tziolis, Vergassola
Attaccanti: Calaiò, Ghezzal, Larrondo, Maccarone, Reginaldo

Squalificati: nessuno
Diffidati: Cribari, Codrea, Ghezzal

Probabile formazione (4-3-3): Curci, Rosi, Cribari, Pratali, Del Grosso; Vergassola, Ekdal, Tziolis; Reginaldo, Maccarone, Ghezzal

Fonte: Fedelissimo on line