Partita la prevendita per Pescara-Siena

In occasione della gara Pescara-Siena in programma domenica 6 marzo allo Stadio Adriatico di Pescara (ore 17.30) i tifosi bianconeri potranno acquistare in prevendita i biglietti del settore ospiti al prezzo di 12 euro più diritto di prevendita online, sul sito Vivaticket, oppure in presenza, alla Tabaccheria Chiasso Largo (via Rinaldini 7, Siena).

La prevendita per il settore ospiti sarà attiva fino alle ore 19 di sabato 5 marzo 2022.

Per accedere allo stadio sarà obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità ed al tagliando/pass, anche il Super Green Pass (o in formato cartaceo o in formato digitale). Chi risulterà sprovvisto di Green Pass ottenuto con le modalità in vigore, non potrà accedere allo Stadio e non avrà diritto al rimborso del biglietto. Si ricorda che il Green Pass è obbligatorio per chi ha compiuto 12 anni. Al fine di verificare l’effettiva data di nascita si prega di munire eventuali ragazzi di documento di identità. Obbligatoria anche la mascherina FFP2.

Ulteriori informazioni utili:

COME RAGGIUNGERE LO STADIO E IL SETTORE OSPITI INTRODUZIONE STRISCIONI REGOLAMENTO D’USO STADIO ADRIATICO-CORNACCHIA CODICE DI CONDOTTA DELFINO PESCARA 1936 SPA

Fonte: Fol