Parte “Robur Bus Match Day”

La provincia è più vicina allo stadio “Artemio Franchi – Montepaschi Arena”, grazie al servizio di navette “Robur Bus Match Day” che partirà domenica 18 in occasione della prima gara interna con la Juventus e sarà attivo per tutto il campionato.
Quattro linee del “Robur Bus” partiranno da Colle Val d’Elsa, Castelnuovo Berardenga, Buonconvento, Rosia e, dopo alcune fermate intermedie, raggiungeranno circa 60 minuti prima dell’inizio della gara piazza Gramsci, da dove ripartiranno 40 minuti dopo la fine della partita per le rispettive destinazioni.
LE CARATTERISTICHE DI “ROBUR BUS MATCH DAY” 
Costo biglietto andata/ritorno: 3 euro per gli abbonati Ac Siena (al momento dell’acquisto dovranno esibire la Robur Senense e il relativo segnaposto), 5 euro per i non abbonati.
Costo carnet per l’intero campionato: 43 euro per gli abbonati Ac Siena (al momento dell’acquisto dovranno esibire la Robur Senense e il relativo segnaposto), 72 euro per i non abbonati. 
Linea 1: Colle Val d’Elsa, Staggia Senese, Castellina Scalo, Monteriggioni, Siena.
Linea 2: Castelnuovo Berardenga, San Piero, Pianella, Ponte a Bozzone, Siena.
Linea 3: Buonconvento, Ponte d’Arbia, Monteroni d’Arbia, Ponte a Tressa, Isola d’Arbia, Siena.
Linea 4: Rosia, Sovicille, Strada della Macchia, Ampugnano, San Rocco a Pilli, Sant’Andrea, Siena.
Biglietti: I titoli di viaggio saranno acquistabili nelle rivendite ufficiali Tiemme (Siena – piazza Gramsci, Stazione; Colle Val d’Elsa – piazza Arnolfo; Poggibonsi, piazza Mazzini) e nelle rivendite autorizzate sul territorio (l’elenco sarà comunicato all’inizio della prossima settimana).
Orari, rivendite e ulteriori informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale www.acsiena.it.