Parliamone  a cura di Federico Castellani

Archiviata la vicenda salvezza rimangono gli ultimi 90 minuti per vedere se per miracolo approdiamo ai Play  off.  Missione quasi impossibile ma mai dire mai. Cosi si entra in un’altra vicenda. Quella dell’iscrizione con la miriade di documentazione e saldi da effettuare entro giugno p.v. Siamo fiduciosi che questa Società e soprattutto proprietà, risponderà adeguatamente a tutti gli obblighi imprescindibili.

La situazione

Il tempo con la salvezza raggiunta, e con merito, volge al bello dopo tante vicissitudini. Rientreranno alcuni e la partita sarà sicuramente avvincente con una nutrita presenza romagnola che vorrà consolidare la terza posizione. Vantaggio non da poco.

Scenari

Ci aspettiamo tutti dalla squadra una prova gagliarda e che i giocatori non siano già in vacanza, cosa che vanificherebbe il momento di parziale entusiasmo. Dopo comincerà un periodo ancora di calcio giocato oppure di calcio…parlato. Noi, fedeli al nostro mantra, seguiremo step by step pronti a vigilare ed informare sui fatti e non sulle chiacchiere.  Di qualunque natura: nel bene e nel male. E allora amici e tifosi: Forza Siena Forza La Robur.

Fonte: FOL