Paolo Negro e l’avvocato Carignani ospiti stasera a “Fuori Campo”

Torna questa sera alle 21:30 Fuori Campo, la trasmissione settimanale dedicata alla serie C con Alessandro Pagliai e Veronica Costa. Al centro della puntata le ultime due partite del Siena, due pareggi dei bianconeri nei campi del Modena e dell’Olbia. Ma non solo, si parlerà anche dei risultati del Siena Primavera che ha giocato le prime partite del Torneo di Viareggio e che domani tornerà in campo contro la Rappresentativa serie D.

Ospite in studio infatti l’allenatore Paolo Negro. Insieme a lui in trasmissione anche il tifoso bianconero Paolo Corsi ed il presidente dell’Aquila Montevarchi Angelo Livi, con cui commenteremo l’andamento stagionale della squadra e i progetti futuri. In collegamento inoltre l’avvocato Massimo Carignani, oggi infatti era in programma la discussione del procedimento davanti alla Corte d’Appello per discutere la possibile penalizzazione del Siena. L’udienza è stata rinviata però al 25 marzo.

Infine focus sulla prossima avversaria, la Lucchese, e collegamenti dallo stadio Dino Manuzzi per la gara Cesena Reggiana, in programma questa sera.

Fonte: Radio Siena TV