Pane: “Col Siena non abbassiamo la concentrazione”. Varutti e Galli non convocati

“Adesso dobbiamo fare attenzione a non abbassare la concentrazione. I nostri avversari faranno di tutto per complicarci la vita” – ha detto Alessandro Pane (e riportato da Newsrimini.it) nella conferenza stampa prepartita.

“La Robur Siena? “La rosa la conoscete già. E’ una neopromossa, come noi, che vuole fare un campionato di consolidamento. Non hanno mai vinto, è vero, ma non hanno neanche mai perso. Stanno cercando la scintilla per fare il salto di qualità, un po’ come noi un paio di giornate fa. Il Siena è una squadra equilibrata in fase di non possesso, se non sbaglio ha subito un solo gol finora. Deve invece ancora trovare i giusti equilibri in fase offensiva”.

Poi un occhio alla situazione interna, con Galli e l’ex Varutti che non saranno della partita. “Non hanno recuperato Varutti e Galli. Lisi si è aggregato al gruppo giovedì, Bifulco venerdì mattina, dopo la convocazione in Nazionale. Rientra Di Maio, che ha scontato la squalifica. Ho due soli dubbi. Uno al centro della difesa, perché ho tre titolari: Martinelli in queste settimane ha maturato un certo credito e va considerato un titolare a tutti gli effetti, e anche Signorini, l’unico destro dei tre, non deve pensare di avere il posto sicuro perché si può giocare anche con due mancini, così come con due destri. L’altro dubbio è sull’esterno, viste le condizioni ancora non ottimali di Lisi”. (Giuseppe Ingrosso)

Fonte: Fedelissimo Online