Palla in centro: tutto pronto per il via

È tutto pronto per la partenza della seconda edizione di Palla in Centro realizzato dal Siena Club Fedelissimi con il patrocinio del Comune di Siena.
A partire da questa sera, ai giardini de La Lizza, ventiquattro squadre, suddivise in quattro gironi si affronteranno dalle ore 20 alle 23. Le migliori sedici si sfideranno poi negli ottavi di finale ed a seguire quarti, semifinale e finale sabato 21 aprile. In palio alla squadra vincitrice un trofeo offerto da "Siena Timbri 2000" e una muta ufficiale dell'Ac Siena per ogni partecipante della squadra.
Si ricorda che oltre al campo è attivo fin dal primo pomeriggio un punto bar aperto a tutti. Per quanto riguarda tutte le informazioni sul torneo è possibile contattarci tramite e-mail a pallaincentro@hotmail.it o telefonicamente ai numeri:
331-9199131 Laerte
333-4388842 Luca
Abbiamo anche formato un gruppo su facebook col nome di Palla IN Centro, in cui è possibile trovare il regolamento dettagliato, che trovate anche in allegato! 
Il Siena Club Fedelissimiringrazia poi tutti gli sponsor che con il loro contributo hanno permesso la realizzazione dell'evento.
Un ringraziamento particolare a Fulvio Muzzi, all'Ing. Alberto Pazzaglia, GSport e Mensa del Barbero per la disponibilità dimostrata.

Fonte: Fedelissimo Online