Palermo: esonerato Gasperini. Via anche Lo Monaco

Salta nuovamente la panchina in casa Palermo. Zamparini, dopo una nottata di riflessione, ha optato per una nuovo cambio di guida tecnica. Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale della società siciliana:

“L’U.S. Città di Palermo comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra il signor Gian Piero Gasperini. Il nome del nuovo tecnico che guiderà la Prima Squadra verrà comunicato entro domani mattina”.

Gasperini dopo vaer ottneuto 16 punti in 20 gare (tre vittorie, sette pareggi e 10 sconfitte in serie) A ed essere uscito dalla coppa Italia al quarto turno contro il Verona. Fatale la sconfitta di domenica,

Al suo posto dovrebbe arrivare Alberto Malesani, che torna in panchina dopo l'ultima esperienza del 2012 al Genoa, dove fu esonerato da Preziosi a fine aprile. Maurizio Zamparini ha deciso che è lui l'uomo giusto per salvare la squadra siciliana: Malesani firmerà un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo in caso di salvezza.
Salta anche l'amministratore delegato Pietro Lo Monaco, in società ci sarà il ritorno di Giorgio Perinetti come direttore sportivo.

Fonte: Fedelissimo Online