Pahars: “Meritavamo di vincere, siamo anche un po’ sfortunati. La classifica mi preoccupa”
Il tecnico del Siena, Marian Pahars, ha parlato al termine della sfida pareggiata contro il Foligno. Di seguito le sue parole:
Partita – “Penso che abbiamo dominato l’incontro, sia in termini di qualità che di occasioni. Abbiamo creato 4-5 occasioni per andare a rete, in questo momento abbiamo avuto anche sfortuna. Ci basterebbe un’occasione che gira a nostro favore magari per fare meglio, abbiamo lavorato da una settimana ed in questo lasso di tempo non è facile”.
Gibilterra – “Ci sono diversi fattori per cui non ho scelto Gibilterra. Abbiamo fatto alcuni allenamenti, abbiamo lavorato su alcune cose dal punto di vista tattico. È stata una mia decisione, se giusta o sbagliata non lo so”.
Forma – “Come ho già detto, abbiamo bisogno di due settimane tipo. Al momento stiamo facendo solo recupero e partita, non è facile gestire la situazione”.
Haruna e Bedetti – “Erano infortunati al momento, non li avevo a disposizione”.
Mignani – “È un ragazzo giocane, ha ancora poca esperienza. Ma gioca col cuore, ha avuto anche alcune occasioni. Deve lavorare ogni giorno duramente, ma ha tutto per diventare un grande giocatore”.
Mahmudov – “Ha avuto delle possibilità, ma se non ha segnato vuol dire che non è al 100%. Al momento è quello che abbiamo”.
Classifica – “Prima della partita abbiamo parlato alla squadra dicendo che non potevamo perdere altri punti per strada. Ovviamente sono preoccupato molto anche io della classifica come i tifosi. Io spero che ce la si possa fare a risalire, combatteremo per questo”.
(Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol