Pagliuca: “Con la Recanatese la partita più importante da quando siamo insieme”

Mister Guido Pagliuca ha presentato la gara di domani prima della partenza in pullman per Macerata. Queste le due dichiarazioni:

Rimini – “Ci lasciamo alle spalle la partita contro il Rimini in cui è mancato solo il gol, ma che ha confermato le nostre caratteristiche, la convinzione di cercare di giocare e di non mollare mai. Certo, resta il rammarico di non aver conquistato la vittoria dopo una partita dominata, però, oggi è già sabato e dobbiamo ripartire subito perché ci aspetta una gara non semplice, ma fondamentale per noi”.

Recanatese – “La partita di domani è la più importante da quando siamo insieme perché dà un valore importantissimo a tutto il lavoro che questi ragazzi hanno fatto fino ad oggi. Il nostro obiettivo deve essere giocare da squadra e lottare su ogni pallone focalizzando tutto sulla prestazione e sull’essere più cattivi nelle zone di campo decisive”.

Formazione – “Ho fatto le valutazioni tenendo conto anche dei tre impegni ravvicinati e in base a quanti giocatori riusciremo a recuperare faremo le dovute scelte. Tutti i ragazzi stanno dando il massimo per la maglia e questo mi fa molto piacere. Non ci stiamo fermando, ma anche le avversarie stanno correndo”.

Obiettivi – “Il nostro percorso va avanti tenendo i piedi per terra e per questo dobbiamo proseguire sulla strada intrapresa. Il nostro obiettivo è lavorare con abnegazione giorno dopo giorno, con la consapevolezza e l’umiltà dimostrata negli ultimi due mesi regalando soddisfazioni ai nostri tifosi che anche domani saranno al nostro fianco. Ho in rosa calciatori molto importanti ed ho grande fiducia nel gruppo. Con la società c’è forte sintonia e tutti lavoriamo con grande entusiasmo e comunicazione”.

Fonte: Fol