Pagliuca: “Brutto ko, siamo mortificati. Così roviniamo un’intera stagione”
Il tecnico Guido Pagliuca è stato l’unico bianconero a parlare in sala stampa dopo il ko di Fermo. Queste le sue parole:
La gara – “Una brutta sconfitta, subito l’-10 siamo andati in confusione e fino alla fine del primo tempo potevamo anche prendere il terzo gol. Dopo ci siamo scrollati di dosso il momento e abbiamo fatto un secondo tempo gagliardo. Però così rischiamo di mangiarci tutto quello che abbiamo fatto in un anno. E questo mortifica tutti, da noi ai tifosi”.
Calma e gesso – “Non c’entrano le assenze. Dobbiamo tirarci fuori da soli da questo momento di impasse, con carattere, determinazione e amore per il nostro lavoro. Ripariamo dai primi venti minuti e dal secondo tempo di oggi, con calma e gesso. Altrimenti a un problema aggiungiamo un altro problema. In quattro giorni vanno messi insieme tutti i pezzi”.
Giocatori – “Deve cresce la condizione di chi è fermo da tanto tempo, ci sono giocatori fondamentali per noi e speriamo di recuperarli. Ieri l’altro si è fatto male anche Franco e quindi abbiamo dovuto optare per questa soluzione con Favalli centrale. Ricompattiamoci prima possibile, e ripartiamo da quelli che eravamo fino a dieci giorni fa”. (Giuseppe Ingrosso)
Fonte: Fol