Pagani: “Emozionante segnare davanti ai tifosi. Il mister sa che può contare su di me in ogni evenienza”
Nel post-gara è intervenuto anche Vittorio Pagani, autore del terzo gol. Queste le sue parole:
Tempismo – “Segnare è sempre una bellissima emozione. Avevamo appena preso il gol del 2-1, sono contento perché è servito a tutta la squadra per fare un passo in avanti. Farlo davanti a tutti i tifosi è stato fantastico”.
Gol – “Solitamente rimango dietro nelle palle inattive, per una volta però me lo sentivo. Ho chiesto ad altri miei compagni di stare dietro, l’unica cosa che ho pensato è stato buttarla dentro. Mi sono ritrovato lì il pallone e col piede non mio ho messo la palla in porta”.
Dedica – “Alla mia famiglia e alla mia ragazza, è la prima volta che venivano a vedermi e sono stato ripagato. Se va sempre così li farò scendere tutti gli weekend da Milano (ride, ndr)”.
Posizione – “Ho fatto spesso negli anni passati ruoli più avanzati come oggi, iniziato così la mia carriera. Negli anni mi sono adattato a fare il terzino, ma quello di mezzala è un ruolo che mi piace molto, rispecchia più le mie caratteristiche di attacco e inserimento. Spero di continuare così, di certo il mister sa che può contare su di me in ogni evenienza”.
Classifica – “Siamo felicissimi, ma dobbiamo pensare che il campionato è ancora lungo. Non dobbiamo abbassare la guardia ma continuare così. Fa piacere comunque vedere i nostri sforzi premiati”.
Compagni – “Siamo un bel gruppo, stando insieme tutti i giorni stiamo diventando ancor più che compagni di squadra. Il gruppo è fondamentale, penso fossero tutti contenti per il mio gol”.
(Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol