Out Lia e Matarese, tre ballottaggi per Fontana. Le ultime da Imola
Situazione non di facile gestione per mister Gaetano Fontana, che deve ancora fare i conti con una condizione generale non eccelsa tenendo presente che la gran parte della squadra è rientrata in gruppo solo pochi giorni prima della gara giocata martedì a Lucca. Il pareggio ottenuto al ‘Porta Elisa’ non ha interrotto la striscia negativa dell’Imolese, ma è stato accolto con soddisfazione in casa rossoblu, sia perché arrivato in rimonta, sia perché le incognite erano tante dopo che il Covid aveva fortemente condizionato la ripresa degli allenamenti.
Il tecnico calabrese si appresta a confermare per gran parte l’undici che ha ben figurato a Lucca. Da sciogliere però alcuni dubbi: al centro della difesa, Rinaldi potrebbe riprendersi la titolarità scalzando Vona, mentre in mezzo al campo è serratissimo il ballottaggio tra D’Alena e Torrasi, con quest’ultimo in leggero vantaggio. Nel tridente offensivo si giocano invece un posto Padovan e Luca Lombardi, col primo favorito. Non partiranno alla volta di Siena Lia e Matarese, fermati da problemi fisici. Dalla panchina l’ex Melgrati. (J.F.)
PROBABILE FORMAZIONE (4-3-3): Rossi; Cerretti, Angeli, Rinaldi, Liviero; Lombardi A., Torrasi, Benedetti; Padovan, De Sarlo, Turchetta.
I convocati dell’Imolese:
Portieri: Melgrati, Rossi, Santopadre.
Difensori: Angeli, Cerretti, La Vardera, Liviero, Rinaldi, Vona.
Centrocampisti: Benedetti, D’Alena, Lombardi A., Masella, Palma, Torrasi.
Attaccanti: Belloni, De Sarlo, Lombardi L., Padovan, Turchetta.
Fonte: Fol – Foto: Facebook Imolese Calcio 1919