OSTI HA FIRMATO IL CONTRATTO: E IL NUOVO SEGRETARIO DEL SIENA
Stefano Osti ha firmato il contratto che lo legherà al Siena, ritornando ad operare in quel ruolo di Segretario Generale che già ha ricoperto in passato.
Questo è il terzo ritorno di Stefano Osti.
Iniziò la sua avventura con il Siena sotto la gestione di Max Paganini.
Dopo qualche anno continuò la carriera in giro per l’Italia con tappe importanti a Bologna e Terni.
Fu il compianto Paolo De Luca a riconsegnargli quella scrivania che ha sempre onorato con impegno, competenza e un’innata disponibilità che ha conquistato tutti i tifosi bianconeri.
Alla fine della passata gestione non gli fu rinnovato il contratto che era andato a scadenza, ma dopo pochi mesi è arrivato il terzo richiamo. Venerdi Massimo Mezzaroma annunciò il suo ritorno durante la conferenza stampa di presentazione e la notizia fu accolta con un convinto e fragoroso applauso da parte di tutti i tifosi presenti.
Oggi l’ufficialità: Stefano Osti è il nuovo segretario del Siena.
Significative le parole rilasciate al Fedelissimo Online:
“ Sono felice di questo mio ritorno nel Siena. Per me non è solo un ritorno ad un incarico che mi inorgoglisce, ma il rientro in una realtà che ritengo una famiglia. Con la Robur ho un legame indissolubile, non sono solo un professionista che da il suo contributo, ma un tifoso che vive, lavora, gioisce e soffre per questa società. Approfitto dello spazio che mi concedi per ringraziare Massimo Mezzaroma, le istituzioni senesi e tutti i tifosi. Venerdi non ero presente, ma mi hanno riferito dell’affettuosa dimostrazione d’affetto che i tifosi presenti mi hanno dedicato. Grazie, darò, come sempre, il massimo per la Robur.” (nn)
Fonte: Fedelissimo Online