Orlando: “Pareggio che ci sta stretto. A Siena mi sto ritrovando dopo un periodo non bello”
Prime dichiarazioni in bianconero per Francesco Orlando, anche lui intervenuto nel post-gara di Siena-Alessandria. Queste le sue parole:
Partita – “Purtroppo è un pareggio che ci sta stretto per quello che abbiamo fatto, sapevamo che loro ci avrebbero atteso. L’Alessandria è una squadra che si deve salvare quindi ci aspettavamo una partita di questo tipo. Ci è mancato solo il gol, ma sono convinto che nelle prossime partite arriverà”.
Occasioni – “Ci ho provato io, ma ci hanno provato anche Disanto e Paloschi. Pur creando tanto il gol non è arrivato, quindi pensiamo subito a Carrara che è un’altra partita importante in cui possiamo fare bene”
Impatto – “Ho passato un anno non bello, in cui ho riportato un infortunio al ginocchio per la seconda volta che mi ha portato a stare lontano dal campo per molto tempo. Adesso sto bene, ringrazio i miei compagni per come mi hanno accolto e il mister per la fiducia che mi ha dato. Manca il gol e spero arrivi presto, però sono contento delle prestazioni”.
Classifica – “Vorremmo provare a migliorare la nostra posizione, perché secondo me siamo un gruppo forte. Ci sono giocatori davvero in gamba, possiamo scalare altre posizioni e dire la nostra nei playoff”.
Intesa – “Io ho fatto sempre l’esterno in carriera, qui il mister mi chiede di fare la seconda punta. Ma con giocatori come Paloschi, Disanto e Belloni mi trovo molto bene, perché sono davvero forti. Allenamento dopo allenamento possiamo fare ancora meglio”.
Futuro – “A Siena sto bene, a giugno finisce il prestito e a quel punto valuterà la Salernitana. Vedremo più avanti”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol