Olbia-Siena: al 15′ del pt vince il vento, partita rinviata

Olbia (4-3-1-2):Marson; Pinna, Iotti, Bellodi, Cotali; Vallocchia, Muroni, Calamai; Biancu; Ragatzu, Ogunseye. A disposizione: Van Der Want, Crosta, Pitzalis, Vergara, Tetteh, Martiniello, Pennington, Piredda, Senesi, Pisano, Ceter. Allenatore: Guido Carboni.

Robur Siena (3-5-2):Contini; Romagnoli, D’Ambrosio, Rossi; Brumat, Cristiani, Arrigoni, Sbrissa, Zanon; Fabbro, Cianci. A disposizione: Cefariello, Nardi, Guberti, Di Livio, Russo, Vassallo, Gliozzi, Aramu, De Santis, Imperiale. Allenatore: Michele Mignani.

Arbitro:Di Graci di Como (assistenti: Valente e Campogrande).

Dopo un sopralluogo dei due capitani e l'arbitro, la partita viene rinviata a data da destinarsi.

Il cronometro si è fermato poco prima del 15', con Marson (portiere di casa) che non riusciva a calciare una rimessa dal fondo. Il vento intanto continua ad imperversare. In campo si è trattenuto il preparatore dei portieri Gazzoli che ha giocato con un raccattapalle. Gli ha lanciato debolmente il pallone a centrocampo per provare a stopparlo, ma la sfera ha rimbalzato una volta ed è poi precipitata in porta! La Robur si sta allenando al Nespoli, prima di ripartire in areo (anche se pure il volo, con questo vento, è a rischio)

Fonte : FOL