Dopo la vittoria con l’Ostiamare, sono ripresi oggi gli allenamenti sul campo Bertoni. Tutti presenti i calciatori bianconeri con Agnello e Terigi che hanno svolto un lavoro differenziato. Per domenica con lo Scandicci si spera nel recupero di entrambi, con una speranza in più per Terigi. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.
Fonte: FOL
