slider
News

Oggi pomeriggio al Franchi amichevole con la Zeta Milano

Questo pomeriggio ore 14.30 allo stadio Franchi il Siena disputerà un’amichevole con la Zeta Milano, il primo social team calcistico, il cui capitano è l’ex bianconero Jeda.
La partita sarà ad ingresso gratuito con la sola tribuna coperta aperta.

Il comunicato di Siena FC: “Il club desidera ringraziare la società rossonera nella persona del suo presidente Antonio Pellegrino, content creator noto come ZW Jackson, e tutto il suo staff per aver reso possibile questo evento destinato a creare una forte sinergia tra il Siena Fc e la Zeta Milano. Inoltre, la società desidera ringraziare Simone Giacomini per il suo importante contributo nella realizzazione di questa amichevole, dimostrando il forte legame che ancora lo lega alla città di Siena”.

Fonte: Fol