Riprende ad allenarsi tra poche ore la Robur, dopo il pari di Prato e il giorno libero concesso da mister Voria. La squadra svolgerà la prima seduta oggi alle 14 al Bertoni, mentre domani lavorerà al mattino. Doppio allenamento il giovedì e sedute mattutine il venerdì e sabato, giorno della rifinitura. Domenica 22 marzo la partita al Franchi contro il Foligno, l’ultima che si giocherà alle 14.30. Dal turno successivo, col passaggio all’ora legale, le gare si disputeranno alle 15.
Fonte: Fol
