Oggi la finale per la B in un Barbera esaurito

Questa sera Palermo e Padova si giocano la Serie B in un Renzo Barbera stracolmo. Tutto esaurito già da alcuni giorni. Saranno circa 500 i tifosi biancoscudati che occuperanno il settore ospiti dello stadio Barbera. Prima della partita è previsto un pranzo con i tifosi rosanero con cui esiste un gemellaggio da oltre 40 anni.
A vantaggio dei rosanero il risultato dell’andata (1-0 all’Euganeo, colpo esterno firmato Floriano) e il fattore campo, ma la squadra di Massimo Oddo ha un organico tale da lasciare aperto il discorso promozione. Il Palermo ha a disposizione due risultati su tre, il Padova invece porterebbe la sfida ai supplementari vincendo con un gol di scarto, mentre andrebbe in B con un successo più rotondo. Tanti i protagonisti della doppia sfida, tra cui gli ex Silvio Baldini (allenatore del Palermo) e Claudio Santini (Padova).
La partita sarà trasmessa in diretta nazionale su Rai 2. Sarà inoltre possibile vedere la partita su Eleven OTT, Sky Sport Calcio – Sky Sport 251 (Satellitare), Sky Sport Calcio (Digitale Terrestre).
Ieri sera grande festa dei tifosi del Palermo sotto l’hotel sede del ritiro dei rosanero.

Fonte: Fol