Oggi la decisione sul nuovo Siena

Ci siamo. O almeno così dovrebbe essere. Nel pomeriggio (definire un orario è cosa assai improbabile) il sindaco Valentini prenderà la tanta attesa decisione riguardo al proprietario della nuova società. Anche per oggi sono previsti incontri (si parla anche di un ultimo nel primo pomeriggio) ma nella giornata odierna si saprà chi sarà chiamato a formare la nuova società e far ripartire il calcio a Siena.

“Una società che sappia riportare al Siena nel palcoscenico dei professionisti e che faccia quello che non è stato fatto negli ultimi anni” così Valentini ad Antenna Radio Esse ha spiegato quale il compito del nuovo Siena.

In seguito sarà compito del nuovo proprietario creare l’organigramma dirigenziale ed inseguito trovare allenatore e un gruppo di calciatori da cui ripartire. Poi, finalmente e in tempi rapidi, si tornerà sul campo e si comincerà a sudare per preparare la stagione che inizierà il 31 agosto con la Coppa Italia e la settimana seguente col campionato. Iniziando così  a scoprire il nuovo Siena e coloro che saranno chiamati ad indossare la maglia bianconera nella D 2014-15

Fonte: Fedelissimo Online