Oggi la conferenza dei servizi: il comunicato della società bianconera

Come riporta il sito ufficiale dell'Ac Siena, questa mattina a Palazzo Berlinghieri si è svolta la Conferenza dei servizi indetta dal Comune di Siena per la valutazione dello Studio di fattibilità per la riqualificazione ambientale e funzionale dell’area del Rastrello, redatto da Sienainsieme e Ac Siena con la collaborazione di B Futura. L’incontro, che ha registrato una partecipazione ampia e qualificata, ha consentito di valutare con i progettisti eventuali approfondimenti alla proposta di intervento nell’area comprensiva dello stadio “Artemio Franchi”.

La Conferenza dei servizi, che sarà di supporto alla decisione del Consiglio comunale sulla dichiarazione di pubblico interesse, si è contraddistinta per un clima di grande collaborazione.

L’Ac Siena valuta positivamente la riunione, sui cui esiti è stata aggiornata puntualmente anche la proprietà dell’azienda tedesca Hellmich, che ha ribadito con entusiasmo la disponibilità a investire risorse finanziarie per la realizzazione del progetto e, in tal caso, a legarsi anche alle sorti sportive della Società, aiutando in termini da definire il percorso di risanamento economico e finanziario già avviato.

Fonte: Fedelissimo Online