Oggi all’Euganeo Padova – Palermo, prima sfida per la B.

Va in scena oggi alle ore 21 la gara di andata della finale dei playoff di Serie C tra le squadre di Massimo Oddo e di Silvio Baldini per decidere chi giocherà in serie B il prossimo anno. Ecco come seguire la partita:
Tv: Eleven SportsSky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport (251)
Streaming: Eleven Sports, Sky GoRaiPlayOneFootball 196sport

I veneti hanno chiuso la Regular Season al secondo posto del girone A dietro al Südtirol, dopo un entusiasmante battaglia fino all’ultima giornata: nei playoff hanno eliminato Juventus Under 23 e Catanzaro. I siciliani si sono piazzati al terzo posto nel raggruppamento C alle spalle di Bari e Catanzaro: negli spareggi hanno eliminato la Triestina, Entella e Feralpisalò.

In caso di parità dopo i 180′ dei due match non viene considerato il miglior piazzamento in campionato, ma verranno disputati supplementari e, eventualmente, i calci rigori. Stesso discorso per la differenza reti: se tutto dovesse essere in equilibrio dopo le due gare si andrà agli extra-time e, successivamente, ai tiri dagli undici metri. Non vale la regola dei gol in trasferta.

Tutto esaurito, con 15mila spettatori, all’Euganeo che per l’occasione è stato completamente riaperto. Previsto l’arrivo di tremila tifosi rosanero. Tra le due tifoserie esiste un gemellaggio da 40 anni, uno tra i più vecchi d’Italia.

Fonte: Fol