Con l’ultimo allenamento di questa mattina si chiude ufficialmente la stagione della Robur. L’appuntamento è per il 20 luglio, sempre al Bertoni, per l’inizio della preparazione in vista della prossima stagione, nella speranza che i bianconeri possano lottare per il ritorno tra i professionisti.
Fonte: Fol
