Occhiuzzi: “Col Siena serve attenzione. Ho letto la notizia su Ardemagni”

“Affronteremo la sfida contro il Siena sempre secondo il nostro modo, giocando alti e portando pressione. Conosciamo le loro caratteristiche e siamo consapevoli dei nostri mezzi”. Così Roberto Occhiuzzi, mister dell’Olbia, che ha presentato ieri in conferenza stampa la partita di domani contro la Robur. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riprese dal sito Centotrentuno.com:

Niente timore – “Non ho tempo di programmare la formazione in base ai vari impegni, ragionerò sulle caratteristiche dell’avversario. Non dobbiamo mai essere timorosi. Sarà importante sfruttare il nostro potenziale offensivo, in stagione si è visto che nella metà campo avversaria creiamo parecchi grattacapi. Sarà importante tenere un ritmo migliore del loro”.

Il momento del Siena“Quando si vivono queste situazioni ogni ambiente si ricompatta. Conosciamo gli avversari e il loro allenatore, questo per loro non sarà un problema. Sarà una partita difficile, dall’alta tensione, dovremo stare attenti. L’assenza del loro portiere è pesante, il loro secondo è sicuramente un profilo pronto per fare il suo dovere”.

Il momento dell’Olbia – “I tanti pareggi? Dimostrano che ce la giochiamo con tutti. Ora però serve un filotto di vittorie. Nanni, Sperotto e Incerti hanno avuto dei problemi e in settimana si sono allenati a parte, ma mi hanno dato delle ottime sensazioni. Saranno aggregati alla squadra”.

Ardemagni – “Ho letto anche io la notizia su Ardemagni. Quando ho chiesto al direttore cosa ci fosse di vero in questa news, mi ha detto che sono notizie da ultimo giorno di mercato. Quando ci sarà il profilo giusto, che sia Ardemagni o qualche altro giocatore, ha detto che mi farà sapere”.

Fonte: Fol