Nuovo pareggio per i Fedelissimi B

Venerdi 11 si è svolta la prima partita dopo la sosta natalizia dei Fedelissimi B contro il Castelmontorio.

Partono forte proprio quest’ultimi, che si portano in vantaggio dopo 10 minuti. Il Castelmontorio, fa la partita e sfiora il gol in altre occasioni, con i bianconeri che si limitano a ripartire. I Fedelissimi col tempo crescono e arrivano al pareggio: capitan Beltrami imbecca con un preciso lancio Casamonti, che con una finta di corpo mette a sedere il portiere e insacca.

I bianconeri di Mulinacci tornano in campo con i soliti effettivi ma sin da subito sembrano avere un piglio diverso e vanno vicino al gol in almeno tre occasioni: prima con un tiro di Bacciu ben respinto dal portiere avversario, poi in altre due occasioni con Masi che divora da ottima posizione.

Mulinacci  rimescola un po’ le carte sostituendo un comunque ottimo Masi con Benedetti, che appena entrato segna di petto su un precisissimo assist di Della Vecchia. La partita continua con un monologo dei bianconeri, che però non riescono a finalizzare.

A metà della ripresa arriva il pari del Castelmontorio, con l’attaccante dei giallorosa che sfrutta un errato disimpegno di Casamonti e insacca da appena dentro l’area. Nel finire il Castelmontorio  rimane in inferiorità numerica, ma i Fedelissimi non riescono a trovare il gol vittoria.

Prossimo appuntamento venerdì 18 al Petriccio contro la capolista Sant’Andrea (Rodolfo Turchi)