NUMERI DA CAPOGIRO, GRAZIE A VOI LETTORI
Siamo ormai vicini alla fine dell’anno 2009, un anno importante per la Robur – anche se decisivi saranno i primi cinque mesi del prossimo – ma anche per il nostro portale di informazione, il Fedelissimo Online.
Quando abbiamo deciso di partire con questa nuova avventura ci siamo posti come obbiettivo da raggiungere quello di tenere sempre aggiornati i tifosi della Robur, cercando di mantenere una linea equilibrata, coerente e, soprattutto, attendibile e scevra da ogni condizionamento.
Abbiamo profuso in questa iniziativa tutta la passione possibile, dedicandogli gran parte della nostra giornata, ma niente sarebbe stato possibile senza l’aiuto insostituibile di molti collaboratori che, a titolo del tutto gratuito, hanno sposato totalmente il nostro progetto.
Il nostro portale, regolarmente registrato presso il Tribunale di Siena, in soli cinque mesi è cresciuto a dismisura raggiungendo livelli di consultazione che nessuno di noi si aspettava e di questo dobbiamo ringraziare tutti voi che ci seguite con tanto affetto e fedeltà.
Se siamo arrivati ai livelli attuali ciò è solo grazie ai nostri lettori, ai loro commenti che ci stimolano a fare sempre meglio, alla loro costante presenza sulle nostre pagine.
Da tempo abbiamo varcato i confini cittadini e quotidianamente è possibile trovare notizie inserite sul Fedelissimo Online in altri portali molto più importanti e visitati del nostro; ne siamo orgogliosi, ma ciò non ci farà mai tradire la nostra linea editoriale che è quella di un giornale per i tifosi del Siena, fatto dagli stessi.
Abbiamo scritto di numeri importanti, ecco quelli riferiti al periodo 15 novembre- 15 dicembre:
3792 media visite singole giornaliere
17286 media visite totali giornaliere
113764 visite singole totali nel periodo 15 nov-15 dic
518585 viste totali nel periodo 15 nov-15 dic
7249 numero massimo di visite singole in un giorno (23 novembre)
40867 numero massimo di visite totali in un solo giorno (23 novembre)
4,56 media pagine visitate da ogni singolo utente
5’41” il tempo medio giornaliero trascorso sul sito
22,5% percentuale nuovi utenti
Nel periodo di riferimento sono stati 70 i paesi interessati e la maggior parte delle visite, ovviamente, provengono dall’Italia 96515, seguita dagli USA con 2678, Regno Unito 1998, Polonia 1121, Brasile 988, fino ad arrivare alla Repubblica Dominicana, al Bangladesh, al Costarica e alla Libia che chiudono con 5 contatti.
Una sola parola per commentare tutto questo: GRAZIE.
Tra pochi giorni festeggeremo l’anno nuovo; personalmente e a nome di tutta la redazione auguriamo a tutti i lettori del Fedelissimo Online, con vero affetto ed amicizia, un 2010 sereno e ….vincente. (Nicnat)
Fonte: Fedelissimo Online