Novara, Gonzalez potrebbe partire

L’Atalanta ha fatto un’offerta concreta al Novara per portare a Bergamo Pablo Andres Gonzalez.
Questo avviene in un contesto in cui è sempre stato chiaro che "le offerte per i nostri gioielli non verrano rifiutate a priori". I 5.5 milioni offerti fanno vacillare i dirigenti piemontesi.
Questi ultimi stanno valutando se vendere la propria punta principe ad una diretta concorrente per la Serie A possa essere la soluzione migliore, e se sul mercato ci sono delle alternative acquistabili all’altezza dell’argentino.
Il nome che circola da tempo nel mercato cadetto è quello del bomber da ritrovare Matteo Ardemagni, in forza proprio ai nerazzurri.
Novara è una piazza tranquilla, dove questa situazione è tutto grasso che cola, probabilmente la società ideale per far ritrovare uno dei protagonisti dello scorso campionato di Serie B (22 reti a Cittadella).
Le qualità del giovane scuola Milan classe ’87 sono indiscutibili, sarebbero solamente da ritrovare. Il ds Sensibile ha messo sul taccuino un altro giocatore che non ha ripetuto la stagione passata ma dal sicuro affidamento. Marco Cellini del Varese.
Da Novara si valuta, in considerazione del fatto che tra la squadra di Tesser e l’Atalanta ci sono solo 3 punti.

Fonte: Tuttomercatoweb