Novara: esonerato Aglietti, in arrivo Calori

Salta un’altra panchina in serie B. Poco fa, il Novara Calcio (quart’ultimo a quota 13) ha ufficialmente comunicato l’esonero di Alfredo Aglietti. Questo il comunicato:
“La Società Novara Calcio comunica, in data odierna, l’interruzione della collaborazione professionale con l’allenatore Alfredo Aglietti e con il suo Staff tecnico. Il Club ringrazia in maniera sincera il Mister e il suo Staff per l’impegno e la dedizione profusi alla guida della squadra, augurando loro un sentito in bocca al lupo e un brillante prosieguo di carriera”.

Fatale ad Aglietti la sconfitta di Trapani. Il tecnico lascia dopo 45 partite con gli azzurri (subentrò nel novembre del 2012) e con i playoff conquistati la passata stagione. Al suo posto, secondo indiscrezioni, dovrebbe arrivare Alessandro Calori, nell’ultimo anno e mezzo a Brescia

Ma oltre al tecnico, lascia anche Luca Cattani, che non è più il direttore sportivo del Novara. Cattani dopo un colloquio con la proprietà ha rassegnato le proprie dimissioni da dirigente del club piemontese. Le parti al termine di un incontro cordiale hanno deciso di interrompere il rapporto.

Fonte: Fedelissimo Online