Non sbaglia un colpo! Disanto stupisce ancora
Che Disanto fosse un giocatore forte ce l’aveva fatto vedere nella passata stagione quando giocava nel San Donato Tavarnelle allenato da Polo Indiani. Nei due incontri con il Siena, Disanto ci ha fatto vedere i sorci verdi, mettendo in mostra tecnica, velocità e colpi d’autore, un folletto imprendibile e imprevedibile. Paolo Indiani, che di calcio ne sa, ha recentemente dichiarato al FOL:
“La sensazione è che l’anno scorso fosse maturato molto, a 20 anni, a Pontedera, non era ancora pronto. L’unica cosa è che avrebbe bisogno di più spazio, e anche se per ora ha giocato una gara da titolare e altre due da subentrato, la concorrenza è estrema. Però mi hanno sempre insegnato che se un giocatore è straripante fa bene anche nella categoria superiore, può far bene senza problemi anche nel Siena. L’ultimo salto che deve fare è nella concretizzazione di quello che fa”.
Parole importanti che non possono che fare piacere al diretto interessato, alla società e a tutti i tifosi bianconeri su cui ha già fatto breccia. Ieri ha impreziosito la sua sontuosa prestazione con una rete da cineteca, un gesto tecnico di rara bellezza che ha fatto saltare gli equilibri della partita a favore della Robur. (NN)
Fonte: FOL