Non accettare le forzature della Roma

Su internet circola la notizia, soprattutto sui siti romanisti di un possibile anticipo della partita Siena-Roma alle 15 di lunedì perché le previsioni mettono freddo all’ora della gara.
Invitiamo la società bianconera, ed il presidente Massimo Mezzaroma, a non cedere alle pressioni della Roma in quanto giocare lunedì alle ore 15 sarebbe penalizzante per gli abbonati che potrebbero anche chiedere il rimborso.
Giocare di pomeriggio avvantaggerebbe notevolmente la Roma che giocherebbe in uno stadio semideserto, perché in quanti potrebbero prendere un pomeriggio di ferie senza un minimo di preavviso. Inoltre anche ieri era previsto temperature polari ed invece non siamo mai scesi sotto i 2-3 sopra zero.
Se anticipo ci deve essere allora meglio alla domenica, anche se rinunciare ad un giorno di riposo in più penalizzerebbe ancora una volta i ragazzi di Sannino
La partita secondo noi deve rimanere all’orario previsto se ci saranno le condizioni si giocherà, altrimenti l’arbitro deciderà per un rinvio.

Fonte: Fedelissimo online