Nocentini: “San Giovanni sarebbe una soluzione ottima”

Gianluca Nocentini ad un passo dalla Sangiovannese. A confermarlo anche il difensore che nella stagione conclusasi qualche settimana fa ha vestito la maglia bianconera.

“Mi sono visto e sentito più volte col presidente  –  ha dichiarato a Forzasangio.it – e non nascondo che ci sono buone possibilità. Se ci ritorno volentieri ? Cavolo, San Giovanni é sempre San Giovanni e poi non ho più voglia di allontanarmi da casa per cui sarebbe una soluzione ottima. Mi hanno chiamato altre società ( Porta Romana, Montevarchi e Figline tra le altre n.d.r.) ma se e come credo trovo l’accordo con Grazi la storia finisce qui”.

Nocentini ma, forse non solo. Anche Lorenzo Crocetti (gà accostato alla Sangiovannese nel mercato invernale) potrebbe seguirlo: ” Non so onestamente cosa farà – ha proseguito Nocentini – dovrebbe parlare anche col Siena perchè non è escluso che rimanga là l’anno prossimo. L’hanno cercato ed è vero anche altre società di Serie D ma credo che da questo punto di vista la Sangiovannese parta avvantaggiata”. 

Fonte: Fedelissimo Online