Nel Tuttocuoio soffia area di rinforzi

Dopo il derby perso contro la Pistoiese il Tuttocuoio nel pomeriggio di martedì è tornato ad allenarsi. Da valutare le condizioni del terzino destro Giulio Mulas, uscito anzitempo dal campo per un risentimento muscolare. Per lui dovrebbe trattarsi di uno stiramento al flessore: nei prossimi giorni si avrà un quadro preciso dei tempi di recupero, e se sarà a disposizione domenica contro la Robur Siena, dove ha militato nel settore giovanile.

Per il resto tutti gli altri elementi saranno a disposizione di mister Fiasconi, che dovrebbe avere quindi un’ampia scelta. Commenta il tecnico Luca Fiasconi:Sapevamo la difficoltà che presenta questo torneo già a inizio stagione, quindi dobbiamo mantenere l'entusiasmo e continuare a giocare con voglia e intensità. Poi a gennaio vedremo in quali situazione siamo e la società valuterà se intervenire».

Negli ultimi giorni si va diffondendo una voce che vedrebbe i neroverdi interessati all'attaccante georgiano dell'Empoli classe '96 Roman Tchanturia. Certamente è ancora presto, però non è da escludere che la società neroverde stia lavorando sotto traccia per rinforzarsi, e il filo diretto con l'Empoli potrebbe favorire l’operazione.

Fonte: Il Tirreno