Negro: “Vogliamo migliorarci rispetto all’anno scorso. Società mi ha affiancato uno staff di primo livello”
Nel corso della presentazione dedicata al settore giovanile è intervenuto anche Paolo Negro, tecnico della formazione Primavera. Queste le sue dichiarazioni:
Ripartenza – “C’è tanta voglia di vedere i frutti di quello che stiamo costruendo. Come diceva il direttore siamo partiti da zero, ma stiamo lavorando in modo che già da quest’anno si possa avere qualcosa in più rispetto all’anno scorso. Le problematiche sono molte ma sono convinto che la società stia facendo il possibile per aiutarci in quelle situazioni dove siamo un po’ in difficoltà”.
Obiettivo – “Questa Primavera l’abbiamo costruita tutti insieme. Si è cercato di creare una rosa che possa dare soddisfazioni e portare qualche elemento in prima squadra. Questo è l’obiettivo che mi sono messo in testa. Vorrei che Pagliuca un giorno venga da me dicendomi: quel ragazzo è davvero bravo, mandamelo in prima squadra”.
Risultato – “Sicuramente c’è anche il risultato, non lo nego. Io voglio anche vincere, lo dico con sincerità. I ragazzi lo hanno capito e stanno lavorando molto bene. Ora spetta a loro scendere in campo e divertirsi. Sabato esordiamo in casa con il Montevarchi e visto che non giochiamo in contemporanea con la prima squadra chiedo a tutti di venire a sostenerci perché ne abbiamo bisogno”.
Voria – “È una persona splendida, ero strafelice quando ho saputo che avrebbe continuato nel Siena. Anche perché altrimenti avrei chiesto che restasse con me”.
Pezzatini – “Quando Gill è andato all’Under 15 il direttore mi ha parlato di Juri. Non lo conoscevo ma ho trovato una persona malata di calcio, un ragazzo splendido che ha voglia di imparare e di migliorarsi. È disponibile h 24. Non posso far altro che ringraziare la società per avermi messo a disposizione uno staff di primo livello”. (Jacopo Fanetti)
Fonte: Fol