Negro dopo l’esordio della Primavera: “Mi ritengo soddisfatto, è stata una buona prova”

Buono l’esordio della Primavera al torneo di Viareggio, al netto della sconfitta all’inglese rimediata contro l’Atalanta, una delle favorite della rassegna. Mister Paolo Negro ha parlato al termine della gara, queste le sue parole:

Partita – “Nel primo tempo i ragazzi erano un po’ emozionati, poi nella ripresa su un paio di errori nostri abbiamo regalato due gol. Dopo l’1-0 comunque la squadra si è sbloccata e ha giocato anche meglio, riuscendo a fare delle giocate che avevamo provato in questi pochi giorni. Nel complesso è stata una buona gara, mi ritengo soddisfatto per la prova anche a livello caratteriale”.

Emozione – “I ragazzi sapevano dell’importanza della gara e dell’avversario. Li ho anche invidiati perché oggi ho rivisto in loro quello che provavo da giocatore, mi hanno trasmesso tanta adrenalina. Ora pensiamo già a sabato prendendo spunto dalle cose buone che abbiamo fatto oggi (ieri, ndr)”.

Garden City Panthers – “Ho già un’idea di formazione, vediamo di capire come sarà la condizione dei ragazzi e chi avrà recuperato meglio. Non li conosciamo bene, è una squadra che arriva dalla Nigeria, ma mi farò dare qualche notizia in più. Anche se io di solito non guardo molto alla squadra avversaria. Tengo molto alla mia, quindi mi aspetto che possa entrare in campo con la voglia e la forza che è in grado di mettere sul campo”. (J.F.)

Fonte: Fol