Narduzzo: “Siena non si merita questa situazione”

A fine partita ha parlato Davide Narduzzo. Le sue parole:

Emozioni – “Provo solo emozioni negative. Facciamo fatica a fare punti, sia in casa che fuori. Non è bello, dobbiamo uscirne al più presto. Questi risultati vanno avanti da tanto tempo e parlano chiaro. L’unica via è il lavoro quotidiano, rappresentiamo una città veramente gloriosa, non è quello che si merita. Bisogna stare uniti”.

Il primo gol – “L’arbitro ha detto che ha dato un vantaggio, il guardalinee diceva una cosa e l’arbitro un’altra”.

La partita – “Sono arrabbiato perché c’erano i presupposti per ribaltarla. Pecchiamo di ingenuità e non riusciamo ad uscire da questo buco nero che sembra non avere fine”.

Possibile 3-0 a tavolino – “L’ho saputo a fine gara, non è una cosa che fa per niente piacere. Per un errore di organizzazione rischiavamo di non portare a casa punti. Sono situazioni difficili da spiegare, è successo e non deve capitare”.

Ultimo baluardo con Guidone – “Già, ma mi farebbe piacere non esserlo, mi farebbe piacere poter mandare in sala stampa gli altri ragazzi, soprattutto i giovani”.

Zona retrocessione – “Più che alle spalle, guarderei partita per partita. Come fatto ad inizio campionato. Dobbiamo guardare a noi, la classifica ad oggi dice che siamo in una bruttissima posizione, è un dato di fatto”.

Solitudine – “Se ci sentiamo lasciati soli? No”.

(Giuseppe Ingrosso-Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol