NANDO ORSI: GIANNETTI UN GRANDE ATTACCANTE

Ospite a Dimaro per alcuni giorni, l’ex portiere della Robur Fernando Orsi, ha seguito con attenzione gli allenamenti di mister Giampaolo non disdegnando una chiacchera con coloro che lo avvicinavano.
Dopo l’interessante l’intervista rilasciata alla nostra Angela Gorellini, inviata speciale a Dimaro del Fedelissimo Online, anche noi abbiamo parlato a lungo con lui, ricordato la sua esperienza di Siena e ascoltato con attenzione alcune sue valutazioni circa il Siena 2009-2010.

Una frase ci ha particolarmente colpito e renderà sicuramente felice l’interessato:

“Parlare di questi grandi giocatori che ha il Siena è fin troppo facile, faranno sicuramente bene anche perché hanno uno dei migliori tecnici italiani.  Se mi permetti, quindi, vorrei sottolineare le grandi qualità di Niccolò Giannetti,  un giovane che ho seguito anche nella Primavera e che ha tutti i numeri per sfondare. Ha tutti movimenti dell’attaccante di razza, se continuerà a lavorare con sacrificio e umiltà potrà avere davvero una grande carriera. Attualmente sono senza squadra ma quando tornerò in panchina sarà proprio lui uno dei giocatori che chiederò alla società.” (nn)

Fonte: Fedelissimo Online