slider
News

Museo Robur: è online la stagione 2015-16

Un altro passo avanti verso il completamento del Museo Robur. E’ online la stagione 2015-16, un campionato iniziato con tanta fiducia ma che, già a gennaio, ha fatto emergere grandi difficoltà societarie. La squadra viene indebolita al mercato invernale e Antonio Ponte cerca di cedere la società. Dopo vari abbocchi con tanti personaggi trova l’accordo con Anna Durio, ma il passaggio è irto di difficoltà e intaccherà anche la stagione successiva. Due tecnici si alternano sulla panchina bianconera, Atzori e Carboni, ma i risultati sperati non arrivano mentre sale la contestazione verso la squadra e Antonio Ponte, culminata con l’occupazione della sede sociale da parte dei tifosi e una notte movimentata in via del Giglio, nei pressi di un noto studio notarile, dove si sarebbe dovuto ufficializzare il passaggio delle quote al nuovo proprietario Anna Durio. Una stagione tribolata che condizionerà anche la successiva.

Fonte: Museo Robur (www.museorobur.it)