Moriero: sappiamo dellimportanza della partita per i nostri tifosi
Allora domani l’atteso derby?
Siamo una squadra che stiamo crescendo, siamo consapevoli di affrontare una squadra forte, ma noi faremo la nostra partita, e poi il derby e il derby.
Che squadra scenderà in campo domani a Siena
Saranno undici in campo e gli altri in panchina , importante e che chi giocherà state sicuri che darà il massimo. I tifosi ci hanno chiesto il massimo impegno, in città c’è molta attesa per questa gara. Noi state tranquilli che siamo pronti.
Come sono i rapporti con Conte anche lui Leccese e del 69 come te?
Con Antonio siamo fratelli, siamo amici da una vita, facciamo anche le ferie insieme. Siamo partiti dai giovanissimi del Lecce fino ad arrivare in prima squadra dove abbiamo giocato 5 anni insieme. Non è una sfida tra Moriero e Conte ma tra Siena e Grosseto
Come giocherà domani i Grosseto?
Lo dico stasera ad Antonio Conte – scherza Moriero – sicuramente siamo consapevoli di affrontare una squadra costruita per vincere ed in forma cercheremo di contrastare il loro gioco soprattutto sulle fasce.
I ragazzi hanno percepito l’importanza che riveste per gli sportivi grossetani questo derby che torna dopo tanti anni?
Lo sanno, questa settimana hanno lavorato al massimo per affrontare questa partita. Sappiamo che il Siena è una squadra forte, ma noi dovremo giocare come giochiamo in casa, cercare di imporre il nostro gioco.