Morgia: “Vincere la poule scudetto sarebbe il coronamento di questa annata meravigliosa”

"Questo è un gruppo di ragazzi straordinari, è già stato straordinario vincere il campionato, vincere anche la poule scudetto sarebbe la ciliegina che va a coronare un'annata meravigliosa sotto il profilo dei risultati, del gioco e della rinascita della Città stessa.

Anche oggi, pur essendo giovedì, avevamo molte persone al seguito, presentarci tra i professionisti con lo scudetto cucito sulla maglia sarebbe il più bel regalo che potremmo fare a questa Città che lo scorso anno ne ha subite di tutti i colori. Il Castiglione era una squadra fortissima, sia sul piano fisico che su quello tecnico ma noi abbiamo dimostrato di essere superiori.

Questa vittoria valorizza ancora di più il lavoro fatto con Marcello Pisaneschi perché i giocatori li abbiamo scelti insieme, le operazioni di scouting che abbiamo portato avanti hanno dati frutti.

Il mio futuro? Ci penso, è normale, sono un uomo di campo e so che le vittorie aiutano me e i ragazzi. La cosa importante è continuare a vincere, aspetteremo le decisioni e ci siederemo ad un tavolo. Tutti aspettano la mia riconferma ma bisogna vedere anche quello che ne penso io, lo dirò quando qualcuno mi interpellerà". (Francesco Zanibelli)

Fonte: Fedelissimo Online