Morgia: “Questa squadra può fare anche meglio”

"E' stata una buonissima partita contro una squadra forte e attrezzata. Abbiamo ampiamente dominato, nel primo tempo se avessimo segnato tre gol, non avremmo rubato niente. Anche sul piano motivazionale e fisico abbiamo fatto bene.

Il Rimini aveva già vinto il campionato da alcune settimane mentre noi lo abbiamo vinto domenica scorsa quindi mentalmente forse noi eravamo più pronti. Penso che questa squadra possa fare molto di più di quello che ha fatto oggi.

Durante tutta la stagione la squadra è stata sottoposta a forti pressioni, che oggi non c'erano. In queste partite in genere trionfa la squadra che ha la migliore organizzazione e il migliore assetto.

Lo Scudetto di Serie D? Alla mia età un titolo in più o in meno non mi cambia molto ma sarebbe un traguardo molto importante per Siena.

Il mio futuro? Non sto aspettando nessuna rinconferma, aspetto con serenità qualunque decisione decida di prendere la proprietà perché è giusto che faccia i suoi passi e le sue scelte. Di questa squadra sono diventato il primo tifoso, è chiaro che mi piacererebbe rimanere qua.

Stamattina sono andato dalle Bollicine e ho visto questi ragazzi stare a contatto con la natura e i cavalli, è una cosa stupenda. Voglio fare un appello alla Città di fare più offerte possibile per regalare qualcosa a questi ragazzi meravigliosi". (Francesco Zanibelli9

Fonte: Fedelissimo Online