Morgia: “Contento della prestazione: se continuiamo così i risultati arriveranno”

Mister Morgia ha parlato dopo la sfida con il Matelica:

“Le sconfitte si commentano male: volevamo passare il turno e non ci siamo riusciti. Dobbiamo però accettare la sconfitta e guadare i contenuti. Abbiamo fatto nuovamente una buon prestazione sotto il punto di vista del gioco e dell’impegno: abbiamo subito due tiri in porta ed altrettanti gol, mentre noi abbiamo avuto più occasioni e non siamo riusciti a far gol. Inoltre, anche se non voglio che siano presi come scusanti, ci sono stati alcuni episodi dubbi come un rigore che ci poteva stare e forse un pallone che era entrato. Guardando la prestazione dico che la strada è quella giusta e che dobbiamo continuare a lavorare e credere in ciò che si fa.

I tifosi? Quelli che erano qui li ho salutati a fine partita, dopo che loro ci hanno sostenuto sempre e sono stati encomiabili come sempre. Spero che il pubblico di Siena non si fermi al risultato: questi arrivano con una somma di prestazione e fino ad adesso queste ci sono state. Non posso quindi che dispiacermi, ma allo stesso tempo continuare a lavorare con maggior voglia ed entusiasmo perché solo così si può tornare alla vittoria.

I cambi? Volevo vedere giocatori che avevo visto pochissimo, ma allo stesso tempo volevo far fare un tempo ad alcuni titolari in vista di domenica. Anche perché con i tempi strettissimi della preparazione ho bisogno di dare spazio a tutti. Nonostante la sconfitta resto molto fiducioso e dico di continuare così, anche perché se c’era qualcosa che non andava lo avrei detto e adesso ci manca solo il risultato. Tornando alla gara di oggi, siamo arrivati qua ieri, con la massima concentrazione ed attenzione, senza lasciar niente al caso per superare il turno. Non ci siamo riusciti, ma abbiamo combattuto e lottato e credo che abbiamo creato e fatto più degli avversari”.

Fonte: Fedelissimo Online