Morero: “Sabato temo la grinta e la compattezza della squadra di Bisoli”

Il difensore bianconero Santiago Morero, uno degli ex cesenati oggi con la maglia della Robur, ha paralto a La Voce di Romagna. Queste le sue parole:

Lo scorso anno a Cesena, anche per colpa di qualche infortunio, non sono stato fortunatissimo. La mia esperienza in Romagna, in tutti i casi, la ricordo ugualmente con affetto, sia perché a fine stagione è arrivata comunque quella salvezza strepitosa raccolta contro tutto e tutti, problemi societari compresi, sia perché a Cesena ho avuto anche la fortuna di conoscere gente splendida e una curva a dir poco spettacolare”.

“Per la gara di sabato temo molto la grinta e la compattezza della squadra di Bisoli e anche le folate offensive di D’Alessandro.  Da parte nostra cercheremo sfruttare il grande momento di forma che stanno attraversando giocatori come Pulzetti, Rosina o Valiani”.

“Personalmente sono partito fortissimo, giocando 10 gare da titolare. Poi mi sono fatto male a un polpaccio. Ora mi sono rimesso in sesto: sabato scorso a Trapani ero in panchina e aspetto il mio turno”.

Fonte: Fedelissimo online