slider
News

Molten sarà il fornitore ufficiale dei palloni in Serie D fino al 2027

La Lega Nazionale Dilettanti ha annunciato la nascita di una nuova collaborazione con Molten, azienda giapponese di riferimento nel settore dei palloni sportivi, che sarà partner ufficiale per le stagioni 2025/2026 e 2026/2027. L’accordo riguarda le principali competizioni organizzate dalla LND: Serie D, Serie C Femminile e il circuito del Beach Soccer.

In tutte queste manifestazioni, atleti e atlete scenderanno in campo utilizzando palloni Molten, rinomati a livello globale per qualità, innovazione e prestazioni tecniche.

Siamo entusiasti di iniziare questo nuovo percorso con un brand riconosciuto e apprezzato come Molten, ha affermato il presidente della LND Giancarlo Abete. La qualità dei materiali e l’affidabilità del prodotto sono elementi essenziali per garantire il massimo della prestazione sui nostri campi, dal calcio a undici al beach soccer.

Fonte: Fol