Molinaro: “Sarà una partita delicata tra due formazioni alla disperata ricerca di punti”

La redazione di calciomercato.it aveva sentito prima di Stoccarda-Lazio di ieri sera il terzino sinistro Cristian Molinaro. Il calciatore ha parlato anche della sfida di domenica prossima Palermo-Siena

Da ex Siena cosa pensa del match di domenica dei toscani sul campo del Palermo?
“Sarà una partita molto delicata ma allo stesso tempo anche molto interessante, tra due formazioni alla disperata ricerca di punti. Il Palermo giocando in casa sentirà ancora di più l’obbligo di centrare la vittoria, un risultato che sarebbe importante anche a livello mentale per tener vive le speranze di centrare l’obiettivo salvezza. L’aspetto emozionale e nervoso potrebbe influire nella partita del Barbera, una sfida tirata che potrebbe anche decidersi nei minuti finali”.

Una partita del sapore particolare per il direttore Perinetti, contro il suo recente passato…
“Senza dubbio sarà una partita diversa dalle altre per lui, considerato quanto di buone fatto a Siena in passato. Conservo un ottimo ricordo del direttore per quanto fatto nei miei confronti, un dirigente grazie al quale sono riuscito ad esprimermi al meglio nella massima serie. A Siena ha sicuramente lasciato tanti amici ma sono convinto che in questo momento è difficile che i sentimentalismi possano trovare spazio, motivo per il quale sono convinto che il direttore farà del suo meglio per aiutare la squadra a raggiunger il successo”.

Fonte: calciomercato.it