Mister aiutaci!!!!

Salve , siamo tutti, tanti, troppi allenatori e me ne rendo conto, ma quando assistiamo a prestazioni come quella di ieri credo sia necessario fare delle critiche. Giuste o sbagliate che siano non importa, ma dire il proprio punto di vista credo che può servire (mi auguro) a quelli che poi devono decidere e che da queste considerazioni possono trarre benefici. La gara con il Palermo ha dato l'impressione che stiamo aspettando che la federazione ci restituisca i 6 punti tolti, è così?

Scelta tattica del Mister quella di attendere il Palermo, subiamo numerose situazioni di torello al limite dell'area e solo Miccoli e la pochezza degli attaccanti  avversari non ne approfittano. Tale atteggiamento è sintomo di ripartenze, ma gli esterni di attacco tranne che in un paio di occasioni di Angelo nel primo tempo non si sono visti. Quando le squadre avversarie attaccano concediamo sempre 2-3 possibilità di passaggio a giocatori smarcati, quando ripartiamo noi mai e dico mai i nostri attaccanti sono nella stessa condizione. Questo non è l'atteggiamento giusto di chi intende salvarsi con una squadra nelle nostre condizioni.
Mister tu appartieni alla mia stessa generazione, quando tu parli di disperazione come dovevamo mettere in campo   la settimana scorsa a Bergamo è giusto,ma non la vediamo,gli scarichi facili della palla senza prendersi le responsabilità e la mancata copertura difensiva degli avversari ti fanno arrabbiare e allora devi avere il coraggio anche di cambiare, potevi passare alla difesa a 4 mettendo la punta dopo l'infortunio di Felipe.Queste sono considerazioni tanto per dire con il senno di poi me ne rendo conto, però vorrei vedere in campo una squadra con l'atteggiamento che hai tu quando sei in campo poi se perdiamo va bene lo stesso.
 
Provvedi Stefano