Mille voci per la Robur
Saranno per la precisione 855 i tifosi che seguiranno la Robur dal settore ospiti dell’Olimpico, 15 i pullman che porteranno il popolo bianconero nella tana della Lazio.
Una presenza importante, in un giorno lavorativo, che cercherà di contrastare il tifo biancoceleste che si preannuncia molto caldo.
Un migliaio di persone che si muovono da Siena per incitare la propria squadra non possono passare inosservati, sono un’espressione importante di una passione che da anni coinvolge tutta la città.
Non ci sono in ballo titoli, ma è una finale, una delle nove che ci attendono, in cui è in gioco un bene importante come la serie A.
Siena ci crede, e i numeri lo dimostrano, la tifoseria ha ritrovato il suo orgoglio, il suo senso di appartenenza e vuole recitare fino in fondo la sua insostituibile parte.
Tutte queste voci spingeranno gli undici in campo, moltiplicheranno le forze di chi difenderà i colori della Balzana, consapevoli che servirà un’impresa – una di quelle che hanno fatto la storia della Robur – ma di pagine bianche, in questo affascinante libro, ce ne sono ancora tantissime.
Forza ragazzi, carta e penna sono pronti, la palla passa a voi e quando scendete in campo date uno sguardo alla tribuna bianconera, troverete facce amiche, cuori in fermento e occhi colmi di fiducia e speranza. Siena è con voi. (nn)
Fonte: Fedelissimo Online