Milesi: “Ci meritavamo questo successo, speriamo possa essere la svolta”

Nel post-partita è intervenuto anche il difensore bianconero Luca Milesi. Queste le sue impressioni:

Siena – “Personalmente mi trovo molto bene, indipendentemente dall’aspetto tecnico, dal punto di vista umano perché siamo un gruppo di uomini. Non è scontato né facile all’interno di un gruppo di venticinque ragazzi avere questa complicità. Sono contento per la vittoria, venivamo da un momento dove raccoglievamo poco, sinceramente penso ce la meritassimo anche”.

Infortuni – “Non mi preoccupano, perché chi ha giocato si è sempre fatto trovare pronto. Bisogna stare sereni e tranquilli, tutti devono essere consapevoli di poter essere chiamati in causa da un momento all’altro. Per Leo (Terigi, ndr) mi dispiace, perché nello spogliatoio è uno che dà tanto. Però non sono preoccupato più di tanto dalle assenze”.

Rendimento – “Sono arrivato sapendo di dovermi mettere in gioco, sono consapevole di cosa posso dare in questa categoria. Ho sempre fatto il mio e questo mi fa lavorare sereno”.

Miglior difesa – “Può sembrare una frase fatta ma il merito è di tutti, perché si difende in undici nel calcio moderno. Siamo molto felici di questo primato”.

Svolta – “Speriamo che questa vittoria possa essere la svolta, ma siamo consapevoli che abbiamo fatto delle ottime cose fino ad oggi. Non è facile partire dal nulla, sono stati bravi tutti a mettersi a disposizione, a prescindere dalla categoria di provenienza. Bisogna mantenere equilibrio”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol