Milesi: “Ci meritavamo la vittoria. Il gol? Lo dedico alla mamma”

Match winner dell’incontro è stato Luca Milesi, che con una bellissima torsione ha regalato la vittoria alla Robur. Queste le sue dichiarazioni:

Vittoria – “Sono molto soddisfatto, abbiamo approcciato la gara nel migliore dei modi. Abbiamo messo il giusto atteggiamento, siamo stati sempre concentrati. Credo sia il giusto premio per le ultime partite in cui abbiamo perso qualche punto”.

Maddaloni – “Ci stiamo mettendo a disposizione del mister, stiamo facendo il possibile per seguirlo. Abbiamo comunque sempre dimostrato grande disponibilità, sia con mister Gilardino che adesso. È importante sempre tenere questo atteggiamento a prescindere dalle idee di gioco”

Scossa – “Se analizziamo l’ultima partita con il Pescara non penso che oggi ci servisse chissà quale motivazione. Con il Pescara abbiamo pareggiato senza concedere quasi nulla nonostante sessanta minuti in inferiorità. La società ha deciso che serviva una cambio di rotta, noi lavoriamo come sempre perché siamo un gruppo di persone umili. Siamo super motivati per andare avanti il meglio possibile”.

Gol – “Sono molto contento, lo dedico a mio mamma, tutti i gol sono per lei. Ma sono contento in primis per la squadra perché siamo un gruppo di bravissime persone, mi hanno sempre fatto sentire il loro affetto e li ringrazio”. (Jacopo Fanetti)

Fonte: Fol